
Le Stagioni dell'Anima - l'Inverno
l'Inverno dentro e fuori di noi...a Vedelago, TV
Questo seminario è per te se vuoi esplorare metodi dolci e accoglienti per trovare supporto e saggezza per vivere più consapevolmente e liberamente i momenti in cui il tuo corpo e il tuo cuore ti chiedono fiducia in un libero abbandono, nella pace dei sensi, nell' attesa.... Se c'è bisogno di incontrare le paure che ostacolano il tuo percorso e ti frenano nel sognare il cammino dei tuoi desideri...di incontrare la pazienza e la fiducia che ci sostengono nell'attesa, se vuoi scoprire come poter essere gentile e morbido con te stesso in questo momento in cui tutto sembra fermo e silente...
Ogni pratica ti condurrà dolcemente nel mondo dell'inverno, spazio interiore ed esteriore di calma, fiducia, accoglienza, intuizione e ristoro....dolce attesa della primavera che verrà... Se ami i colori, lo stare insieme, lo yoga, l'Inverno dei paesaggi interiori ed esteriori, per godere appieno di questa stagione, ti aspettiamo...
Obiettivi del percorso
Il percorso è un viaggio di scoperta e percezione dei ritmi naturali dentro e fuori di noi attraverso canali espressivi e creativi che ci conducono nel cuore della danza della vita per ritrovare benessere, armonia, gioia e meraviglia.
Lo yoga e i Fiori di Bach ci accompagneranno in questo viaggio per espandere l'orizzonte del nostro sentire e donarci strumenti fruibili autonomamente e nella ricchezza della condivisione.
Prendere consapevolezza delle nostre stagioni interiori ci permette di assaporare ogni momento con gentilezza, pazienza ed attenzione, per accogliere con gratitudine i movimenti e i colori dell'animo che tingono il nostro vivere quotidiano.
Orari
Domenica 31 Gennaio dalle 9.30 alle 13.
Il Seminario avrà luogo a Vedelago, Treviso.
Il contributo per la singola sessione del sabato o della domenica è di 30 euro, per entrambe 50 euro.
per maggiori info sui nostri percorsi visita la pagina dedicata al percorso...
Contatti
Email: artienatura@gmail.com
Website: www.artienatura.net
Phone: 3402291896
Facebook: https://www.facebook.com/IlGiardinodiRa/?ref=hl
Twitter: @tatianavecchiat
Dolomiti
Dolomiti
spruzzate di neve
inebriate d'azzurro
per me vivi palpiti
d'amore.
Finché l'anima mia
potrà ristorarsi
dinanzi a visioni
sublimi
come queste,
io posseggo il mondo.
Poesia di Silvia Ferracin
photo: Enrico Giuliani